Soundsick: i vincitori di Arezzo Wave Marche!

Giovedì, 17 Aprile 2014 19:25

marche2

Siamo lieti di annunciarvi che i vincitori dell'edizione 2014 di Arezzo Wave Marche sono i Soundsick.

Leggi tutto...

I finalisti di Arezzo Wave Marche 2014!!

Lunedì, 17 Marzo 2014 16:25

marcheFinale2014WEB

 

Dopo le due bellissime serate di Selezione Live, la giuria di Arezzo Wave Marche è pronta a rivelare le band che si affronteranno alla Finale Regionale per il titolo di Best Arezzo Wave Band Marche 2014!!

Leggi tutto...

Primi selezionati e prima data live di Arezzo Wave Band Marche!!

Giovedì, 13 Febbraio 2014 10:49

ArezzoWaveBand 2014 ok

 

La giuria di Arezzo Wave Marche è finalmente pronta ad annunciare i nomi delle band che parteciperanno alla prima data di Selezioni Live!!

 

Congratulazioni a CLUB DE VISIONNAIRES, THE CANEPAZZO FAMILY, MOTHERSIDE e JUMPING THE SHARK che si esibiranno Sabato 15 Febbraio all' Angolo Divino di Lunano (PU)!

 

Grazie al concorso Second Chance, in collaborazione con Easygig.it, salgono sul palco anche i COLDWAVE !!

 

Clicca qui per ascoltare i brani delle band selezionate!!

 

Ecco gli ultimi selezionati di Arezzo Wave Marche!

Domenica, 16 Febbraio 2014 09:51

ArezzoWaveBand 2014 ok

 

Dopo la bellissima semifinale di ieri sera, la giuria di Arezzo Wave Marche rende noti i nomi delle ultime band selezionate per la regione che si esibiranno Sabato 1 Marzo al Kokogena di Osimo (AN).

 

Complimenti a LIVREA, SOUNDSICK, SIMONE CICCONI, ELPRIS e INNERSHINE!

 

A queste validissime band si uniranno sul palco i PRODE SOCIETA' MERENDE che accedono al live grazie al concorso Second Chance in collaborazione con Easygig.it.

 

Clicca qui per ascoltare le band in gara!!

SWORDFISH PROJECT vincono AREZZO WAVE MARCHE 2013!!

Martedì, 02 Aprile 2013 16:08

marche

 

SI è svolta domenica 31 marzo la finale regionale marchigiana di AREZZO WAVE nella suggestiva cornice del Mamamia di Senigallia. Finale che ha ospitato sei gruppi selezionati dalle due semifinali del 9 e del 15 marzo, rispettivamente svoltesi al “FactoryLab “ di Pesaro e all’”Angolo Di Vino” di Lunano, in provincia di Pesaro-Urbino.

 

I Sei contendenti, che hanno proposto il loro repertorio in finale sono stati LA TOSSE GRASSA, gli ORANGE LEM, i ZOMBIERO MARTIN, L’ARMATA BRANCALEONE, i SENZA NOME e gli SWORDFISH PROJECT.

 

Tra musica rock, ritmi urbani ed elettronica non è stato facile per la giuria scegliere la band che quest’anno rappresenterà la regione ad Arezzo, nel contesto dI AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL.

 

Tra i sei gruppi l’hanno spuntata gli SWORDFISH PROJECT, di Urbania, (PU), con la loro miscela di ritmi elettronici e incalzanti riff di chitarra e basso, sui quali si staglia una voce che declama a mo’ di rap testi e rime originali, con tematiche sociali, trattate in maniera molto originale.