Attività no image

Pubblicato il 26 marzo 2014

Radio Wave International

Attiva ormai da 19 anni, Radio Wave International è la voce della fondazione Arezzo Wave Italia nel territorio aretino e in tutto il mondo tramite internet.

Nata nel 1995 da un’idea di Mauro Valenti, ideatore del festival Arezzo Wave, Radio Wave si è radicata progressivamente tra gli ascoltatori specializzati della provincia d’Arezzo, conquistando inizialmente un piccolo spazio che a distanza di 19 anni è notevolmente cresciuto grazie ad una proposta sempre più varia e popolare.

Probabilmente il segreto sta nel giusto mix d’informazione nazionale ed estera ed un intenso e appassionato lavoro della nostra redazione per garantire e assicurare un’informazione locale, diretta, puntuale e plurale, attraverso vari appuntamenti redazionali che vanno dalla rassegna stampa alle edizioni dei gr. Sinergie con vari enti che operano a livello provinciale e regionale e collaborazioni con gli altri media locali, ci hanno consentito di stabilire una serie di rapporti che amplificano la diffusione di cultura e informazione trasformandosi in servizi utili alla collettività.
 
Non ultima la musica, registrata o in diretta dai palchi di Arezzo Wave e Italia Wave Love Festival, ascoltata e trattata in tutti gli stili e generi è da sempre colonna portante della programmazione della radio.
 
È nel 2008 però che la radio ufficiale di arezzowave trova una sua nuova e naturale collocazione: il web. Da questo momento passiamo da un bacino ristretto alla provincia d’Arezzo ad uno che riguarda tutta Italia. Radio Wave diventa International.
 
 

 



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Recent Posts

  • Archivi

  • Marcia del Sole – Solstizio 2015