Buon segnale: il WIFI gratuito di Clouditalia

Martedì, 03 Luglio 2012 15:37

cloud

 

Il WIFI gratuito di Clouditalia per tutto il pubblico di Arezzo Wave. 
Navigazione ad alta velocità in tutte le location del festival e wifi nelle zone cittadine. Un’accoglienza tecnologica speciale per l’edizione 2012.

CloudItalia, in qualità di sponsor ufficiale di Arezzo Wave 2012 fornirà  l’accesso gratuito ad Internet in tutte le aree del festival tramite il nuovo servizio WIFI CLOUD. 

Basterà avere un apparecchio abilitato – smartphone, tablet o PC - per accedere, previa registrazione, alla navigazione gratuita in internet. Sarà inoltre sempre disponibile il programma giornaliero aggiornato della manifestazione senza dover creare alcuna login.

L’iniziativa vuole coinvolgere tutto il pubblico della manifestazione, fornendo un servizio utile e di alto livello. Grazie alla copertura wifi di Clouditalia sarà disponibile l’accesso ad alta velocità, facilitando chiunque voglia reperire informazioni sulla manifestazione, sulla ricettività della città di Arezzo, sui trasporti o semplicemente utilizzare il web come strumento di intrattenimento. Un ulteriore segnale dell’impegno che Clouditalia, grazie alla collaborazione con Arezzo Wave, ha verso il territorio. L’obiettivo è quello di migliorare l’esperienza del pubblico, dei giovani, degli appassionati di musica,  l’accoglienza e soddisfare le esigenze di tutti.

 

Il servizio wifi di Cloud è una delle tante novità nell’offerta di Clouditalia, nuovo player Italiano nel settore delle telecomunicazioni e servizi di cloud computing integrati. La società , con sede ad Arezzo, oltre ai tradizionali servizi di telecomunicazioni offre servizi cloud per il mondo del lavoro e in particolare piccole e medie imprese, pubblica amministrazione e professionisti.

Con il servizio WIFI CLOUD Clouditalia vuole contribuire alla realizzazione del più famoso festival rock italiano perché ritiene sia uno dei simboli della città oltre ad essere un vero e proprio rimedio contro la crisi.