AREZZO WAVE SEGNALA: "CONCERTO PER UN AMICO"

Mercoledì, 27 Giugno 2012 16:49

CAROTONE

 

Venerdì 29 e sabato 30 giugno al campo sportivo di Indicatore ritorna il Concerto per un Amico. Il festival, ad ingresso gratuito, avrà come protagonista del primo giorno Tonino Carotone, supportato da i Kabìla e Le Gorille. Il sabato sarà invece la volta di una nutrita
rappresentanza di gruppi aretini che sfideranno le ore calde del pomeriggio per esibirsi. Più tardi saliranno sul palco Soul Killa Beatz, Paletti, White Pagoda, Mum Drinks Milk Again, Drink To Me, WainesThe Gentlemen’s Agreement.

“Quest’anno abbiamo deciso di puntare su di un festival low cost – spiega uno degli organizzatori Alessio Ballerini - senza però diminuire la qualità delle band. Tonino Carotone sarà l'ospite d'eccezione della prima serata, mentre il sabato prenderà piede una novità: una maratona musicale di 10 ore che partirà dal pomeriggio e proseguirà fino a notte con l’alternarsi di 13 gruppi sul palco di Indicatore.”

Altro protagonista delle serate sarà il mega fusto da mille litri di birra cruda, non pastorizzata. Possibilità di cenare con ristorante, pizzeria e panini. I cancelli apriranno il venerdì alle 19 e il sabato alle 16.

Lo scopo del festival è sempre lo stesso, ricordare Camacho, l’amico scomparso prematuramente in un incidente stradale e devolvere il ricavato in beneficenza. L’Associazione Concerto per un Amico dopo tredici anni di iniziative ha già donato oltre centomila euro a differenti realtà bisognose.

L’ingresso è libero! Per i più piccoli saranno presenti, ad uso gratuito, giochi gonfiabili. Il ricavato sarà, come ogni anno, devoluto in beneficienza.

 

Per tutte le info:


www.concertoperunamico.it,
www.facebook.com/concertoperunamico,
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.