Ecco i finalisti di Italia Wave Band 2011 in Piemonte

Martedì, 29 Marzo 2011 08:39

SIDERA_VES_6329

L’edizione 2011 di Stati Generali del Rock e Italia Wave Band in Piemonte, dopo oltre 230 band iscritte e cinque selezioni live di successo svoltesi su tutto il territorio piemontese, è giunta all’atto conclusivo: la Finale Regionale si terrà Giovedì 14 Aprile 2011 presso lo sPAZIO211 di Torino e che vedrà la presenza dello special guest Il Pan del Diavolo.

La serata decreterà il gruppo vincitore per il 2011 che parteciperà come rappresentante del Piemonte a Italia Wave Love Festival 2011 che nell’edizione di quest’anno si terrà dal 14 al 17 Luglio nella suggestiva località di Lecce.

Segui questo link per vedere i gruppi che suoneranno alla Finale Regionale di Italia Wave Band in Piemonte.

Come per le passate edizioni, la direzione artistica del Torino Traffic Free Festival sceglierà una band fra le finaliste, che parteciperà al festival torinese quest'estate. I gruppi finalisti suoneranno inoltre ad eMeRsIoNe Festival allo sPAZIO211 a Torino.

Il bilancio delle selezioni dell’edizione 2011 della rassegna Stati Generali del Rock/Italia Wave è stato molto positivo sia da un punto di vista artistico che da quello di pubblico intervenuto. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato per dare la possibilità alle band di esibirsi nelle migliori condizioni possibili nei live-club più esclusivi della regione. Concludiamo facendo un grosso in bocca al lupo alle  band che si esibiranno alla finale di giovedì 14 aprile 2011 alle 21.00 presso sPAZIO211 e invitiamo tutti gli altri gruppi ad unirsi alla serata.

Newsletter



Ricevi HTML?