I Miyagi's Dead vincono Aspettando Italia Wave Siena

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

 

b.500.300.16777215.0upload.image.miyagis_dead

Si è concluso sabato 12 Giugno il concorso Aspettando Italia Wave 2010; l'ultima data ha visto protagonista la provincia di Siena.

Ad aggiudicarsi un posto sul palco di Italia Wave 2010, Wake Up stage, sono stati i Miyagi's Dead, che si sono esibiti insieme ad altre due band finaliste, The Screw e Glory Hole, sul palco della Corte dei Miracoli, proprio a Siena.  I tre gruppi hanno aperto il concerto di una delle band della scena italiana indie-rock del momento: A Toys Orchestra.

I Miyagi’s Dead, del liceo Scientifico G. Galilei di Siena, nascono nel 2009 e la loro formazione attuale è composta da: Alessio Orrico, chitarra e voce, Giulio Piane, batteria e voce, Riccardo Fratacrangeli, chitarra e Iskren Lilov, basso. Il sound ha influenze metal, ma lo stile è continua evoluzione; i testi, tutti originali, sono in lingua italiana, La band, con  due demo all'attivo, “intersezione” e “la cosa giusta”, ha partecipato a numerosi contest  e si esibisce frequentemente in live; nel 2009 hanno aprtecipato alla finale del SummerGiovani 2009.

La band suonerà la mattina del 21 Luglio a Livorno sul palco dell’Italia Wave Love Festival 2010 insieme agli altri quattro gruppi usciti vincitori dalle province di Arezzo, Livorno, Pisa e Grosseto. Vi aspettiamo tutti al Wake Up Stage!!!



Condividi questa pagina sui tuoi Social Network preferiti
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP
Banner
Banner

Selezioni live 2012

<< Febbraio 2012 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  5
  6  7  8  9101112
131416171819
20212326
2728    
NEWSLETTER


Ricevi HTML?