Comicon-Kesté Music nuovi partner di Italia Wave Band in Campania

Giovedì, 07 Aprile 2011 14:38

comiconkestmiusic

Nasce una nuova collaborazione fra Italia Wave Band in Campania, la manifestazione fumettistica Comicon e l'organizzazione Kestè. Da quest' anno Comicon, il salone internazionale del fumetto di Napoli che si svolgerà dal 29 Aprile al 1 Maggio e che festeggia i 13 anni di età, si arricchisce di un nuovo spazio. 
All'ormai tradizionale castello dei fumetti, il Castel Sant' Elmo, è stato aggiunto l'importante spazio della Mostra d'Oltremare. In questa sede, all'interno del magnifico Giardino dei Cedri, normalmente chiuso al pubbico, prenderà vita la prima edizione del Comicon-Kesté Music, uno spazio dedicato alla musica e ai fantastici cosplay, i fan dei comics che adorano travestirsi come i loro idoli.

Questo spazio di divertimento, cultura e musica trova la partnership del Kestè che ne curerà la direzione artistica. Un sodalizio quello tra Comicon e Kestè che si è fortificato nel tempo e che quest'anno ci regalerà un grande palco super attrezzato, volto ad ospitare tanti artisti ed amici.
 Il palco sarà animato dalle finali del Cosplay Challenge, e uno spazio dedicato
 ai finalisti regionali del concorso Italia Wave Band 2011.

A fine serata, inaugurando uno spazio post-comicon, si terranno le finali del primo Kestè Kontest Napoli, che designerà la prima band Kestè e lancerà la prossima edizione del Kontest.
 Altri ospiti animeranno il palco durante i tre giorni della manifestazioni: dj, illustratori e comici. Comicon-Kestè Music è il nuovo spazio che da quest'anno promette di regalare all'enorme e variegato pubblico del Comicon situazioni di divertimento, incontro e festa.

Per informazioni:
www.comicon.it
www.comicon.it/cosplay_challenge.php
www.keste.it/kontest