Aspettando Arezzo Wave

Martedì, 09 Novembre 2010 16:57

PUBBLICO 003 copia





Aspettando Arezzo Wave
è un concorso dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti con almeno un componente iscritto alle scuole secondarie di secondo grado.

Aspettando Arezzo Wave è un concorso, organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con la collaborazione per l'anno 2014, dell'USL8 di Arezzo, dell’Ufficio scolastico provinciale, della Consulta studentesca, della Provincia di Arezzo, del Comune di Arezzo, del Comune di Bibbiena, del Comune di San Giovanni Valdarno, di CopyService, di Rock Heat, di Radio Wave International, di Piazza Grande.

Il vincitore avrà la possibilità di esibirsi sui palchi del Festival o degli eventi che la Fondazione Arezzo Wave Italia potrà organizzare.

E non solo... Musica e formazione sono il connubio della nuova edizione del contest, che prevede due percorsi formativi utili a dare consigli su come realizzare e comunicare eventi dello spettacolo e stage pratici durante gli eventi musicali di Aspettando Arezzo Wave, organizzati con la Usl8 di Arezzo. I due corsi teorici sono distribuiti in tre lezioni che si terranno presso l’Auditorium dell’Ospedale San Donato di Arezzo nei giorni 22 aprile, 28 aprile e 5 maggio.

E inoltre... Vuoi vincere un tablet Samsung Galaxy Tab. 3 7.0 e far vincere alla tua scuola una fotocopiatrice a colori multifunzione Samsung?
Crea lo slogan vincente per COPYSERVICE! che metta in risalto la professionalità, affidabilità e velocità nell'assistenza della'azienda aretina. Collegati al sito www.copy-service.net e scopri come fare. C'è tempo fino al 30 aprile 2014!


Il concorso è giunto quest'anno alla sua nona edizione; nato ad Arezzo ha coinvolto progressivamente altre province (Livorno, Pisa, Grosseto, Siena). Nel 2014 il concorso è aperto esclusivamente su Arezzo e provincia e vede la partecipazione attiva di circa 30 referenti per oltre 40 istituti del territorio, che diffondono il bando di concorso e raccolgono il materiale di iscrizione delle varie band, creando un rapporto diretto della fondazione con le singole scuole.